Cosmoprof 2024 in 3 punti
Il Cosmoprof 2024 si è appena concluso. In questo articolo ecco 3 punti chiave di dell'edizione 2024: lipcare, profumi, colori e prodotti in stick.
Pubblicato da cosmetimag il
Indice
ToggleIl 20 Agosto Dermalogica ha lanciato un nuovo prodotto: la Hydro Masque Exfoliant.
Come si può intuire dal nome si tratta di una maschera esfoliante ad azione anche idratante. La base è cremosa e promette un’idratazione prolungata nel tempo grazie alla presenza di diversi attivi idratanti. In particolare l’azienda sottolinea la presenza del Fungo Bianco delle Nevi (Tremella fuciformis Extract), attivo con un’ottima capacità di trattenere acqua. Le sfere inserite nella base si rompono e dissolvono con il massaggio, rilasciando particelle di bamboo ultra fini che esfoliano la pelle in modo delicato.
Contiene anche tantissimi altri estratti di piante (la lista ingredienti è piuttosto lunga), fitolipidi e aminoacidi che mantengono la barriera idrolipidica in buono stato e l’estratto di cetriolo per un effetto fresco.
Applicare generosamente dopo la detersione su viso e collo, evitando il contorno occhi. Massaggiare con movimenti circolari fino a far scomparire le sfere e lasciare che la maschera agisca per 3-5 minuti. Risciacquare abbondantemente. Da utilizzare una o due volte alla settimana dopo aver deterso il viso. Dopo la doppia detersione la maschera ha una maggiore efficacia.
✔ Prodotto multitasking, che esfolia e idrata allo stesso tempo
✔ Essendo il tempo di posa di pochi minuti si può inserire con facilità nella skincare routine.
✔ Può essere particolarmente utile dopo l’estate, quando la pelle è più secca, ispessita e con imperfezioni.
✘ Il prezzo (€66,00 dal sito ufficiale) non va incontro a tutte le tasche
Il Cosmoprof 2024 si è appena concluso. In questo articolo ecco 3 punti chiave di dell'edizione 2024: lipcare, profumi, colori e prodotti in stick.
Tra le varie predizioni sulle tendenze 2024 che sono state fatte c’è una parola ricorrente: personalizzazione. In questo articolo parliamo delle sue possibili declinazioni.
5 correnti skincare che sono nate o si sono affermate nel 2023
Tasto destro disabilitato. Per info contattaci.
0 commenti